People Management

Partner presenta Anthony Smith

Anthony Smith

Executive Business Coaching

Check-up aziendale

Un percorso strutturato per le aziende, che punta alla condivisione franca e costruttiva degli aspetti (positivi e negativi) su cui lavorare, stabilendo dei punti fermi su cui agire, per ottenere risultati: migliori in termini di produttività, di fatturato e di marginalità.

A chi si rivolge top management Durata 2 giorni

CHECKUP AZIENDALE

Strategic Leadership

È un percorso guidato di coaching, pratico e tagliato su misura per ogni azienda, che ha lo scopo di aiutare l’imprenditore e il proprio staff dirigenziale a ridefinire la strategia e creare i processi necessari a posizionarsi per la crescita: maggiore efficienza, maggiori profitti, gestione più semplice ed efficace delle risorse umane.

A chi si rivolge top & middle management Durata 6/12 mesi

LEADERSHIP

Corporate Training

Percorsi di Change Management, potenziamento strategico e commerciale, miglioramento della comunicazione interna e motivazione delle risorse umane.

A chi si rivolge management & staff Durata variabile

Teamwork of businesspeople

Personal Coaching

Percorso creato appositamente per chi, all’interno dell’azienda, rivesta posizioni di leadership e sia coinvolto nella governance: imprenditore, socio, AD, direttore generale, dirigente.
Il desiderio espresso è normalmente quello di migliorare un particolare aspetto nella gestione dei processi, l’efficienza della delega e la capacità di motivare i propri collaboratori.

A chi si rivolge imprenditori e top manager Durata variabile

Businessman holds calipers with cogwheels

Inspirational Speaking

Sales Force Motivation

Intervento motivazionale dedicato alla forza vendita aziendale. Sales Force Motivation è uno degli speech più gettonati in occasione di convention o eventi dedicati ai venditori, agli agenti o agli advisor.

A chi si rivolge sales team Durata 3 ore

Competition in business

M3: Manager Mister Motivatore

Intervento specificamente dedicato ai management team aziendali, che punta ad aumentare la consapevolezza di ogni manager, rispetto alle proprie doti “tridimensionali”: nel ruolo di gestore (manager), di coach (mister) e di motivatore.

A chi si rivolge management team Durata 3 ore

M3

High Performance Team

Le grandi squadre sportive e i team di maggior successo nel mondo del business hanno sempre qualcosa in comune.
Questo intervento punta a stimolare i dirigenti ad attingere a tutto il proprio talento per ottenere risulta: migliori, spingendoli alla creazione di una cultura aziendale e al rispetto delle regole e dei valori su cui basare una vera e propria mentalità vincente.

A chi si rivolge management team Durata 3 ore

HIGH PERFORMANCE

Il coraggio di cambiare

Questo intervento vuole aiutare l’amministratore delegato e i manager nel gestire le fasi di cambiamento, per trasmettere i propri messaggi in modo chiaro, coinvolgente e offrendo stimoli di riflessione ai collaboratori affinché possano vedere le nuove disposizioni come opportunità, piuttosto che come limiti.

A chi si rivolge team aziendale Durata 3 ore

CORAGGIO DI CAMBIARE

LE NOSTRE COLLABORAZIONI

LOGOS