COMEC

Una delle collaborazioni più significative degli ultimi anni è quella che ci lega alla DROMONT S.p.A., oggi leader mondiale nella produzione di tecnologie dedicate a tutti i comparti industriali che utilizzino pitture, vernici, inchiostri, resine e collanti.

Ricordo COMEC con grande affetto, perché fu il primo cliente a credere in me avevo soltanto 26 anni e la famiglia Ughetti decise di affidarmi la gestione del marketing aziendale. Devo ringraziare loro, il mio socio Fabrizio Raponi e i successivi 15 anni di esperienza insieme a COMEC, se il Dott. Luca Drocco ' CEO di DROMONT ' ha espresso la volontà di voler continuare a lavorare con la nostra agenzia in seguito all'acquisizione di COMEC, avvenuta nel 2012.

Per DROMONT abbiamo sviluppato progetti legati alla Corporate Identity e ci siamo occupati della veste grafica della nuova linea catalogica. Puntiamo a consolidare il rapporto di collaborazione per continuare la bella avventura iniziata con COMEC. Perciò ancora grazie agli amici Mario e Gianrico Ughetti per avermi concesso la vostra fiducia. (D.Chiesi)

Identity

Company profile

 

Below the line

Catalogica